Web Marketing per il Turismo

Attività Svolta nel 2014-15 - corso non attivo

Il Corso è stato integrato nel Corso Tourism and Hotel Management.

La II edizione del corso (2014/2015), si è tenuta dal 7 novembre 2014 al 6 marzo 2015, quale parte integrante del "Corso di Formazione in Management Turistico Alberghiero"

Destinatari

L'intervento formativo si rivolge ad operatori e professionisti del settore turistico (gestori di strutture ricettive, ristoranti, agenzie, tour operator, organizzazioni di promozioni turistiche, ecc.) e a operatori della comunicazione e del marketing tradizionali.

Obiettivi formativi

L’intervento formativo si propone di creare e/o migliorare le competenze per: l'analisi del proprio contesto competitivo e di mercato; la progettazione di una strategia di social media marketing finalizzata a catturare l'attenzione e fidelizzare le relazioni con il mercato; l'implementazione e la gestione di un'efficace e corretta relazione evoluta online tra azienda e turisti.

Struttura

Il corso è composto di due moduli, per un totale di 5 incontri pomeridiani, normalmente il venerdì pomeriggio, per complessive 20 ore di formazione.

Sedi

Rimini e Cattolica 

Locandina

Proposta Formativa

Bologna Business School
Fondazione Universitaria San Pellegrino
Università Politecnica delle Marche Premio Panti
Laurea Magistrale in Studi strategici e Scienze Diplomatiche, curriculum in Relazioni Internazionali Campus Universitario San Pellegrino