Corso Legal English

Il corso è proposto dalla Fondazione San Pellegrino e dalla Scuola Superiore dei Lions Clubs "Maurizio Panti", accreditato dal Consiglio dell'Ordine di Rimini.

Sono previsti 3 moduli in base al livello di conoscenza della lingua: base, intermedio e avanzato, ciascuno dei quali consente di maturare n. 20 crediti formativi.

Chi fosse interessato è pregato di svolgere il test online, per l'assegnazione del modulo di appartenenza e la pre-iscrizione a corso.

Il test, che ha una durata di 20/30 minuti, si trova al link: https://goo.gl/forms/7pzCsDNoMt1LeOCE3
(Le domande sono a difficoltà crescente, ed è importante non rispondere alle domande per le quali non si ha un'ipotesi di risposta certa: quando vi sembreranno troppo difficili, fermatevi ed inviate il test).

Entro il 24 marzo vi sarà comunicata l'attivazione del corso del vostro livello (l'attivazione avverrà con minimo 15 partecipanti). In seguito vi saranno comunicate le informazioni per procedere all'iscrizione dell'attività formativa.

Per qualsiasi esigenza siete pregati di contattare la segreteria organizzativa nella persona di: Monica Bianchini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Informazioni sul Corso

Calendario delle Lezioni

Bologna Business School
Fondazione Universitaria San Pellegrino
Università Politecnica delle Marche Premio Panti
Laurea Magistrale in Studi strategici e Scienze Diplomatiche, curriculum in Relazioni Internazionali Campus Universitario San Pellegrino